Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tragedia

Edoardo Poggioli, un giovane motociclista di 19 anni, ha perso la vita in un incidente a Ponte Nuovo

Il ragazzo si era schiantato contro lo spigolo dell'auto posteriore di una donna

Edoardo Poggioli, un giovane motociclista di 19 anni, ha perso la vita in un incidente a Ponte Nuovo

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Ponte Nuovo, una frazione alle porte di Ravenna, quando Edoardo Poggioli, un giovane motociclista di 19 anni ha perso la vita in un drammatico scontro stradale intorno alle 18 in via dei Cotogni.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando su una Honda modello enduro quando, per ragioni ancora da chiarire, si è schiantato contro lo spigolo posteriore sinistro di una Fiat 500. Alla guida dell'auto c'era una donna di 63 anni, residente nella zona. L'impatto è stato violento e il ragazzo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, ma purtroppo è deceduto poco dopo l'arrivo in pronto soccorso.

Il giovane motociclista abitava nelle vicinanze del luogo dell'incidente, tanto che il padre, allertato dal rumore e dalla concitazione, è sceso in strada subito dopo l'accaduto. 

La Polizia Locale di Ravenna è al lavoro per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Al momento, le cause dello scontro restano incerte, e gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul posto per fare chiarezza su quanto accaduto. La comunità attende con ansia i risultati delle indagini, nella speranza di comprendere le circostanze che hanno portato a questa tragica perdita.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter