Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

La violenza

Violentata da un ragazzino mentre fa jogging: fermato l'aggressore

Il colpevole sarebbe un giovane di origine straniera che ha trascinato la donna per poi colpirla più volte

Violentata da un ragazzino mentre fa jogging: fermato l'aggressore

Foto di repertorio

Una tranquilla passeggiata si è trasformata in un incubo. Erano da poco passate le 12 di ieri, quando una donna di 65 anni è stata aggredita e violentata mentre faceva jogging. L'aggressione Tabina di Magreta, nel comune di Formigine, è stato spezzato dalle sirene delle ambulanze e delle pattuglie dei carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione, l’aggressore – un ragazzo giovanissimo di origine straniera, forse minorenne – si sarebbe avvicinato in bicicletta, l’avrebbe buttata a terra e trascinata in un fossato con un laccio, tentando di zittirla colpendola ripetutamente al volto e al corpo. Poi, la violenza. Ancora da chiarire se la vittima sia stata trattenuta anche in una struttura abbandonata vicina alla strada.

La donna ha lottato con tutte le sue forze, riuscendo infine a divincolarsi e a mettere in fuga l’aggressore. Nonostante lo choc e le ferite, è riuscita ad afferrare il telefono e chiamare i soccorso. Quando il personale del 118 è arrivato, la vittima era sotto shock e tumefatta: è stata immediatamente trasportata in ospedale e presa in carico secondo il protocollo per le vittime di violenza sessuale.

Le sue dichiarazioni hanno dato un primo identikit utile alle forze dell’ordine. Poco dopo, i carabinieri di Sassuolo hanno individuato un sospetto: si tratterebbe di un minore ospite di una comunità per stranieri non accompagnati, non lontano dal luogo dell’aggressione. Il giovane è stato fermato e ora si trova sotto la custodia delle autorità. Un atto di violenza brutale che lascia senza parole. Le indagini sono in corso per chiarire ogni dettaglio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter