Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'evento

Casco e mazza per distruggere tutto ciò che si trova: lo Stupido Hotel di Rimini chiude con 'No Stress Room'

Un reality show unico dedicato allo sfogo dalle proprie tensioni per l'ultimo atto dell'albergo gestito da Fabio Siva

Casco e mazza per distruggere tutto ciò che si trova: lo Stupido Hotel di Rimini chiude con 'No Stress Room'

Nel cuore pulsante di Rimini, lo Stupido Hotel si prepara a chiudere i battenti in un modo che nessuno avrebbe mai immaginato. Dopo aver ospitato vacanze per coppie filmate h24 e gare di resistenza per streamer, l'albergo, sotto la guida del visionario gestore Fabio Siva, lancia il suo atto finale: "No stress room". Dal 15 giugno, dodici concorrenti, suddivisi in sei coppie, avranno la possibilità di sfogare la propria rabbia distruggendo tutto ciò che si trova nelle stanze dell’hotel, ad eccezione dei muri. Armati di casco e mazza, i partecipanti potranno demolire letti, armadi, piatti e televisori. L’obiettivo, spiega Siva, è liberare tensioni e ritrovare un equilibrio interiore. “Qui non si gioca, si rompe per guarire”, afferma il gestore, sottolineando il valore terapeutico dell’iniziativa.

Il reality sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Siva Show, offrendo al pubblico la possibilità di seguire l’esperimento sociale. Per partecipare, basta commentare il video ufficiale sul canale. Inoltre, all’interno della struttura sarà nascosto un gettone del valore di 5.000 euro, che rappresenta il premio per i concorrenti.

 

Fabio Siva descrive No Stress Room come una “Rage Room con un’anima”, pensata per abbattere simboli del quotidiano che spesso rappresentano fonti di stress. In un’epoca che richiede costante positività e produttività, il progetto vuole lanciare un messaggio forte: sfogarsi è umano e fa bene. Il gestore ha anche annunciato l’intenzione di collaborare con psicologi e terapeuti per trasformare l’iniziativa in un progetto educativo e di prevenzione al burnout. Con il claim “Meglio rompere una sedia che rompersi dentro”, No Stress Room segna la chiusura di un capitolo per lo Stupido Hotel, che ha sempre puntato su format innovativi e provocatori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter