Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Eventi a Ravenna

La 48ª edizione di "La Rumâgna in te’ tu cör" celebra la cultura romagnola con musica e tradizioni al Teatro Rasi di Ravenna

Un viaggio nel cuore della Romagna

La 48ª edizione di "La Rumâgna in te’ tu cör" celebra la cultura romagnola con musica e tradizioni al Teatro Rasi di Ravenna.

Oggi, precisamente per le 15:30, presso il Teatro Rasi di Ravenna con ingresso a offerta libera, si terrà la 48ª edizione de "La Rumâgna in te’ tu cör", lo spettacolo diretto dal Maestro Matteo Unich che promette di essere un viaggio nelle emozioni, nei ricordi e nella bellezza senza tempo della musica romagnola. Un'occasione per riscoprire le radici di una terra che ha saputo mantenere vive le sue tradizioni attraverso i secoli.

Al centro della scena ci saranno i Canterini Romagnoli Pratella-Martuzzi, un gruppo che dal 1961 porta avanti con passione la tradizione musicale della Romagna. Con un repertorio che abbraccia secoli di storia e una corale composta da 30 voci, i Canterini rappresentano il cuore pulsante della Romagna.

La serata vedrà anche la partecipazione del gruppo musicale Pneumatica Emiliano Romagnola come ospiti d'onore. La loro presenza arricchirà ulteriormente un evento che si preannuncia ricco di emozioni e di autenticità. Le antiche melodie della Romagna torneranno a vibrare potenti e autentiche, celebrando l'identità di una terra unica. Un pomeriggio indimenticabile, come assicurano gli organizzatori, che culminerà con gli auguri di "Buon Natale e Felice Anno Nuovo!" da parte dei Canterini Romagnoli Pratella-Martuzzi

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter