Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

ballando con le stelle

Milly Carlucci chiarisce sul caso Mariotto: 'Un incidente, nessuna molestia intenzionale'

Intanto continua il mistero sul futuro dello stilista nel programma e sulla decisione della Rai dopo la sua fuga improvvisa

Milly Carlucci chiarisce sul caso Mariotto: 'Un incidente, nessuna molestia intenzionale'

Guillermo Mariotto, noto stilista e giudice del popolare show televisivo "Ballando con le stelle", è stato recentemente al centro di una bufera mediatica. La controversia è nata da un video che ha fatto il giro del web, in cui Mariotto, durante un'intervista con la giornalista Francesca Fialdini nel dietro le quinte, sembra sfiorare le parti intime di un ballerino, Simone Iannuzzi, che si trova alle sue spalle.

L'accusa iniziale è stata lanciata dalla senatrice di Fratelli d’Italia, Susanna Donatella Campione, membro della Commissione Giustizia, che ha sollevato dubbi sul comportamento dello stilista. Una catena di reazioni si è susseguita dopo la diffusione del video. Mariotto ha persino ricevuto il famoso Tapiro d’Oro dal programma "Striscia la notizia", un riconoscimento ironico per personaggi coinvolti in situazioni imbarazzanti. Tuttavia, alla consegna del premio, Mariotto ha mostrato il suo disappunto facendolo cadere a terra.

Interviene a difesa dello stilista Milly Carlucci, conduttrice del programma, che, in un'intervista a Il Corriere della Sera, ha chiarito: "È evidente che aveva solo perso l'equilibrio. Se ci fosse stato qualcosa di scorretto, sarebbe emerso subito". La conduttrice ha inoltre rivelato che, parlando con il ballerino coinvolto, questi ha minimizzato l'episodio, dichiarando che il video l'ha fatto ridere. Anche Stefano Dominella, presidente della casa di moda Gattinoni di cui Mariotto è direttore creativo, ha mostrato sostegno verso lo stilista. Ha dichiarato che il loro avvocato è pronto a difendere il buon nome di Mariotto, spiegando che lo stilista era in preda a un attacco di tachicardia gastritica al momento del presunto incidente.

Il dibattito si espande però anche al futuro di Mariotto come giudice dello show. Dopo l'incidente, egli è scomparso in diretta senza lasciare tracce, creando ulteriore caos. La Carlucci ha espresso perplessità circa le azioni di Mariotto, descrivendolo come un personaggio imprevedibile, ma ha sottolineato la gravità dell'abbandono del set di un programma di così grande importanza su Rai 1. Nei prossimi giorni, si attende un confronto con i vertici della Rai per decidere il destino televisivo dello stilista.

In un tono più personale, la Carlucci ha lanciato un appello affettuoso a Mariotto, esprimendo il desiderio di sentirlo almeno per un chiarimento, visto il loro legame speciale. Alcuni scommettono che Mariotto farà un mea culpa in diretta, un gesto che potrebbe garantirgli il ritorno in giuria per la conclusione della stagione. Non resta che rimanere in attesa per scoprire il corso degli eventi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter