Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il caso

Fedez parla di SaràSanremo: "Non prendo benzodiazepine, con gli psicofarmaci ho già dato"

"La mia vita è fatta di alti e bassi, ma ce ne sbattiamo"

Fedez_ "Sono io e la mia penna contro il resto del mondo" (Fonte Instagram)

Fedez_ "Sono io e la mia penna contro il resto del mondo" (Fonte Instagram)

Fedez, in diretta Instagram, ha finalmente rotto il silenzio riguardo le preoccupazioni che si erano diffuse sui social dopo la sua partecipazione a SaràSanremo. Alcuni fan avevano notato un suo comportamento "disorientato" durante la trasmissione, e subito si erano scatenati i dubbi sulla sua salute mentale. Ma il rapper milanese ha voluto rassicurare tutti: "Sto bene", ha detto, rispondendo a chi temeva che ci fossero problemi legati alla sua condizione fisica o psicologica.

"Sono cinque mesi che sto senza emorragie", ha dichiarato, ribadendo il suo stato di salute stabile. Fedez ha spiegato che a Sanremo era "tranquillo e rilassato", e ha precisato che eventuali difficoltà personali che aveva affrontato non avevano nulla a che fare con la musica o la sua performance sul palco. "Avevo delle cose mie relazionali", ha aggiunto, riferendosi a questioni private che, evidentemente, avevano fatto parte di un periodo difficile.

Sul tema della salute mentale, Fedez ha parlato anche di psicofarmaci, affermando di aver smesso con i farmaci da tempo: "Non mi hanno dato nulla di buono", ha dichiarato in modo deciso. E con la sua consueta franchezza ha proseguito: "Non prendo benzodiazepine, io con gli psicofarmaci ho già dato". .

Non solo salute, ma anche progetti in corso per Fedez, che ha colto l’occasione per parlare del suo podcast. Il rapper ha mostrato in diretta il suo nuovo studio di registrazione per Pulp Podcast, in compagnia di Mr. Marra. E mentre i fan gli chiedevano dettagli sull’ospite della puntata in arrivo, Fedez ha lanciato qualche indizio. Il rapper ha postato una foto di un cucciolo di leone in stile cartone animato, e i fan hanno subito iniziato a fare supposizioni. La risposta è arrivata presto: l'ospite misterioso era Simba La Rue, trapper molto amato dai giovani, ma Fedez non ha specificato chi esattamente fosse, lasciando ai suoi follower la gioia della scoperta.

Anche Pulp Podcast sta avendo un grande successo, nonostante le preoccupazioni iniziali. Fedez ha ammesso che, a causa della sua reputazione pubblica (compromessa in parte dal caso "Ultras"), non si aspettavano di ottenere numeri così alti, ma ora sono entusiasti dei risultati. "Stiamo spaccando", ha detto con un sorriso. E non è stato nemmeno timido nel lanciare una battuta finale, scherzando sul futuro del suo podcast: "Pensate quando andrò al 41 bis", ha detto, facendo riferimento al carcere di massima sicurezza, ma con il solito tono provocatorio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter