Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Chiara Ferragni e l'incontro imbarazzante con l'ex moglie di Tronchetti-Provera alla recita di Natale dei figli

Tra i presenti c'era anche Fedez

Ferragni si nasconde in autose vede la ex di Tronchetti...

Chiara Ferragni

L'amore spesso richiede una certa abilità nell'evitare situazioni scomode, come ha recentemente scoperto Chiara Ferragni. Il suo legame con Giovanni Tronchetti Provera è ormai chiaro e consolidato, senza ombre sul futuro. Tuttavia, il passato include figure che possono risultare ingombranti, come gli ex partner.

Recentemente, in occasione della recita di Natale presso la scuola privata St. Louis di Milano, frequentata dai figli, si sono riuniti genitori e familiari. Tra i presenti vi erano Chiara e Fedez, cui spetta il diritto-dovere paterno, oltre a Tronchetti Provera e la sua ex moglie, Nicole Moellhausen. La presenza di quest'ultima ha rappresentato un motivo di disagio per la Ferragni, che avrebbe cercato di evitare l'incontro.

Secondo quanto riportato da un settimanale, "fuori dall'edificio – si legge – la Ferragni avrebbe incrociato l'ex moglie di Tronchetti Provera, Nicole Moellhausen, assorta in una telefonata." I testimoni avrebbero riferito che Chiara, notandola all'entrata laterale di viale Teodorico, avrebbe chiesto all'autista di aggirarsi nei dintorni finché Nicole fosse entrata. Al termine dell'evento, Chiara avrebbe scelto di uscire da un varco secondario, accompagnata dai due bambini.

Sente di essersi ormai affermata come una "donna libera", come confermato dai legali del suo ex marito all'Ansa. Il processo di separazione è in corso e si prevede che il divorzio sarà ufficializzato entro la prossima primavera. L'accordo prevede che Chiara non riceva un assegno di mantenimento per i figli, Leone e Vittoria, poiché è in grado di sostenerli autonomamente. Tuttavia, Fedez si farà carico delle spese scolastiche, che superano i 20mila euro annui presso la prestigiosa scuola milanese. L'affidamento dei bambini sarà condiviso, senza alcuna forma di prevaricazione fra i genitori.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter