fatti e notizie
Cerca
Gossip
22 Dicembre 2024 - 14:15
L'ultima apparizione televisiva di Fedez continua a sollevare dibattiti, dopo che lo stesso artista ha espresso il suo punto di vista. Il rapper, ospite del programma "Sarà Sanremo" per presentare il brano in gara al Festival, aveva suscitato sorpresa per il suo stato di salute apparente, salvo poi rassicurare l'audience dichiarando che si trattava di questioni "relazionali" non correlate né alla musica né all'utilizzo di farmaci, come alcuni avevano ipotizzato. Tuttavia, a distanza di alcuni giorni, il giornalista Gabriele Parpiglia ha rivelato un retroscena sull'accaduto: Fedez avrebbe avuto un "brusco litigio" con la sua storica assistente Eleonora.
Il retroscena riguardante Fedez a "Sarà Sanremo" è stato approfondito da Parpiglia, il quale si è soffermato sull’apparizione "oggettivamente strana" del rapper durante lo spettacolo condotto da Carlo Conti su Rai 1. Molti avevano fin da subito notato il malessere di Fedez, ipotizzando che il suo non fosse semplice sconforto, ma una condizione indotta dall'uso di farmaci. Secondo Fedez, nulla di tutto ciò corrisponde al vero. Egli ha infatti fornito rapidamente la sua versione, negando l’utilizzo di sostanze.
Tuttavia, un retroscena indica un'interpretazione diversa delle sue parole, relative a quelle "cose mie relazionali al di fuori della musica" che aveva accennato. In un post su Instagram, Parpiglia ha spiegato: "Sono state proprio queste cose relazionali che hanno scatenato ancora una volta il caos nella vita di Federico... Questa notizia è, per noi addetti ai lavori, quasi di dominio pubblico (...). Mi attengo ai fatti: con quella frase Fedez svelava un qualcosa di grave successo con la sua storica assistente Eleonora [Sesana, ndr]. I due hanno avuto un brusco litigio prima e dopo la presentazione sul palco di Fedez con Conti. Un litigio finito malissimo perché al ritorno verso Milano Fedez ha lasciato Eleonora in autogrill, da sola, ed è andato via. Tutto questo dopo un lungo litigio furioso“.
L'episodio potrebbe effettivamente chiarire il riferimento di Fedez a quelle "cose relazionali" su cui aveva evitato di fornire dettagli. Essendo questioni personali, molti hanno criticato l'esposizione pubblica fatta dal giornalista, specialmente in assenza di conferme. In passato si era già discusso della relazione professionale tra il rapper e la sua assistente Eleonora, con eventi che l'avevano indotta ad allontanarsi per poi ritornare al suo fianco. Attualmente, entrambe le parti mantengono il totale silenzio.
Le uniche dichiarazioni ufficiali di Fedez permangono quelle della sua ultima diretta su Instagram: "Non so perché tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste. Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perché ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti. Mi sono rivisto, non mi sembravo triste. Mi sono sembrato tranquillo e rilassato". Inoltre, Fedez ha aggiunto: "Ho smesso con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono". Parole cui si sono aggiunte quelle della madre Annamaria: "Niente di grave, più di questo non voglio dire".
I più letti
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.