Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Antonella Clerici e l'amore per il suo Vittorio, ma per ora niente matrimonio: "Non mi porta bene"

La serenità ritrovata di Antonella Clerici grazie all'amore per Vittorio Garrone

Antonella Clerici e l'amore per il suo Vittorio, ma per ora niente matrimonio: "Non mi porta bene"

La conduttrice tv Antonella Clerici e Vittorio Garrone

«Tutti insieme appassionatamente» non è solo un classico intramontabile del periodo natalizio da quasi sessant'anni, ma rappresenta anche uno spaccato della vita attuale di Antonella Clerici, la cui età è prossima all'uscita del celebre film. Questa è la realtà che la conduttrice vive dal 2016, anno in cui ha incontrato Vittorio Garrone. Antonella ha una figlia, Maelle, nata dalla precedente relazione con Eddy Martens. Vittorio, imprenditore ligure, è padre di tre figli, Agnese, Beatrice e Luca, avuti da un precedente matrimonio. È questo il microcosmo familiare che Antonella ha voluto condividere con i suoi follower sui social a fine anno, riflettendo sui momenti salienti del 2024. Il suo compagno ha accompagnato il video con un messaggio affettuoso: "Tu sei gassosa e ogni anno con te è vita! L'anno che passa accresce l'anno che arriva, vivere con te è un mondo pieno!", suscitando l'entusiasmo dei fan. Tuttavia, non c’è alcun matrimonio all’orizzonte, come ormai è risaputo.

Solo pochi mesi fa, Antonella, attraverso le pagine di Nuovo Tv, aveva anticipato il desiderio di organizzare una festa con Vittorio, una cerimonia delle promesse tra amici e familiari. Ha assicurato che "tra me e Vittorio sarà per sempre", ma i trascorsi l’hanno resa cauta, dato che in passato si è ritrovata ad affrontare delusioni quando pensava di aver raggiunto la serenità. Pertanto, preferisce non contemplare lo scambio degli anelli, affermando che "quello non mi porta bene".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il suo primo matrimonio risale a quello con il cestista Giuseppe Motta, che negli anni '90 giocava per l'Auxilium Torino. L'unione si concluse dopo tre anni, dal 1989 al 1991. Seguirono le seconde nozze con il produttore discografico Sergio Cossa, celebrate nel 2000, ma anche questo matrimonio terminò nel 2003. Nemmeno la relazione con Eddy Martens ebbe un esito felice, a causa delle infedeltà di lui.

Dopo tali esperienze, Antonella si è dedicata esclusivamente alla crescita di Maelle. Nella vita della figlia, però, è comparsa recentemente una nuova figura maschile, Stefano, con il quale Maelle è fidanzata da diversi mesi. La scorsa estate, Stefano era presente ad Ansedonia per una settimana al mare con la famiglia, ed è riapparso nelle recenti foto di Capodanno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter