Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

"Mi ricatta con quei video": nuove accuse di Wanda Nara contro Mauro Icardi

Continuano le accuse e le minacce tra i due ex in un divorzio senza fine

Wanda Nara ancora all’attaccoGuerra a Icardi a Natale e oltre

Wanda Nara (foto Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi, due nomi che continuano a far discutere anche a Capodanno. La separazione tra l'imprenditrice, conduttrice argentina, e il noto calciatore argentino, non sembra placarsi, arricchendosi di nuovi capitoli che, alla fine, troveranno la loro conclusione solo nelle aule del tribunale. Quest'ultimo sarà chiamato a pronunciarsi sulle controversie sollevate dalla stessa Wanda Nara. Per la stampa argentina, questo divorzio rappresenta un'opportunità troppo invitante per non essere seguito con continui aggiornamenti di carattere sensazionale.

Durante una recente apparizione al programma argentino "Lam - Los Angeles de la Mañana", la Nara ha espresso gravi accuse nei confronti dell'ex marito. Ha infatti dichiarato di non aver potuto contattare telefonicamente le sue figlie, affidate a Icardi per le festività natalizie, nemmeno nei giorni del 24 e 25 dicembre, temendo quindi che le piccole Francesca e Isabella possano sentirsi trascurate da lei. Inoltre, risulta che Mauro abbia ricominciato a frequentare Eugenia "China" Suarez, la donna coinvolta nel tradimento che aveva già incrinato il loro matrimonio alla fine del 2021, e questo comportamento risulta essere particolarmente doloroso per Wanda.

"L'ha sempre denigrata. Diceva le peggiori cose su di lei: che era facile, che aveva un cattivo odore. Ha pronunciato parole terribili, e non solo a me, ma a tutte le persone attorno a noi, così ora non ha il coraggio di mostrarsi pubblicamente con lei. Io gli ho detto 'mostrala', ma di non coinvolgere le mie figlie," ha dichiarato Wanda. La preoccupazione maggiore per Wanda rimane comunque la possibilità di una futura gravidanza della sua rivale.

L'apparizione televisiva è stata anche l'occasione per chiarificare le voci riguardanti un presunto flirt con il calciatore Keita Baldé, avvenuto ai tempi del suo matrimonio con Icardi. Wanda ha ammesso di aver frequentato Baldé, ma ha negato ogni infedeltà, sottolineando che si trattasse di un periodo di pausa nella sua relazione con Mauro. "Mauro lo sapeva: in quel periodo eravamo separati e gliel’ho detto io stessa. Poi mi ha minacciata con dei video intimi, affermando che li avrebbe resi pubblici. Mi ricatta con quel materiale, che deve essere abbondante, dato che abbiamo vissuto insieme per 12 anni e disponevamo di una telecamera che registrava tutto. Ogni immagine è conservata da lui. Tutto questo è già stato riportato nelle denunce", ha spiegato Wanda.

Infine, la Nara ha ribadito come il suo ex marito non stia attualmente provvedendo al pagamento degli alimenti, mentre il loro divorzio formale non è stato ancora finalizzato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter