Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Ilary Blasi e Bastian Muller: "Una cartomante me lo aveva predetto ed è successo davvero"

La Blasi, in uscita con la seconda stagione di Unica, ha svelato come ha incontrato il suo nuovo partner

Ilary Blasi e l'amore con Bastian Muller: "Una cartomante me lo aveva predetto ed è successo davvero"

Ilary Blasi e Bastian Muller

Ilary Blasi sta lentamente eliminando tutti i "sassolini" che si porta con sé, accumulati in grande quantità. Nella prima stagione di "Unica", disponibile su Netflix, aveva iniziato a riorganizzare la propria vita dopo la turbolenta separazione da Francesco Totti. Ora, con la seconda stagione, già presente sulla piattaforma, Ilary va oltre, cogliendo l'opportunità di chiarire a fondo il suo rapporto con Bastian Muller, l'uomo che ama.

Quando, oltre due anni fa, emersero le prime immagini della coppia, molti ipotizzarono che fosse una relazione orchestrata. Bastian veniva percepito come un uomo non del tutto sconosciuto, straniero, e distante nell’immaginario comune rispetto alla figura iconica dell’ex capitano della Roma. Una relazione apparentemente tanto inusuale da sembrare ideata ad hoc, forse per suscitare gelosia e recuperare ciò che stavano perdendo con l’arrivo di Noemi Bocchi nella vita di Francesco Totti.

Tuttavia, la storia d'amore tra Ilary e Bastian continua, e su "Chi" lei narra come tutto abbia avuto inizio grazie a un incontro fortuito. "Una cartomante mi aveva predetto che avrei trovato l'uomo della mia vita negli Stati Uniti, ed è successo proprio all'ultimo momento, mentre attendevo il volo di ritorno. Chiamalo destino o fortuna, Bastian si avvicinò e mi chiese il nome per seguirmi su Instagram. Io, essendo all’antica, ero abituata a scambiare numeri di telefono, essendo fuori dal mercato da 20 anni". Da quel momento, i due hanno iniziato a frequentarsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Bastian è stato attratto da Ilary per ciò che rappresentava, non per la sua notorietà, poiché ignorava la sua fama. "Ci credo, in Germania conoscono solo Michelle Hunziker", commenta Ilary. Al secondo appuntamento, chiese aiuto alla sua amica, che facilitò la comunicazione: "Bastian era felice di incontrare qualcuno che parlasse tedesco. Anche nella serie ci sono dei suoi confessionali. Parla un po' in inglese e un po' in tedesco".

Ciò che conta veramente è il sentimento che prova: "Bastian mi fa sentire unica. Si dice spesso che i tedeschi siano freddi, ma lui è molto romantico, più di quanto lo sia io".

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter