fatti e notizie
Cerca
Gossip
20 Gennaio 2025 - 19:45
Giulia De Lellis e Tony Effe
Non si accettano più scommesse su quale sarà la coppia più attesa al prossimo Festival di Sanremo: Giulia De Lellis e Tony Effe sembrano destinati a catturare l'attenzione di tutti. Sono pronti a approdare in Riviera e all'Ariston con l'intenzione di lasciare il segno, a prescindere dall'esito del concorso.
Nel frattempo, Giulia, intervistata per l'inserto "Metropolis Extra" de "La Repubblica", si schiera al fianco del compagno. «I testi delle sue canzoni non sono misogini e non incitano all'odio verso le donne, nessun dubbio», afferma con convinzione. Giulia prosegue, esprimendo un interrogativo: «Ancora sto cercando di capire perché sia stato proprio lui a essere criticato per i suoi testi. Perché lui canta un genere che, da sempre, ha utilizzato questo tipo di linguaggio. A mio avviso, i rapper italiani sono anche più delicati rispetto agli altri nel mondo. Tuttavia, non si tratta della persona, né del personaggio. Si tratta, forse, del linguaggio».
Secondo Giulia, la vera natura di Tony Effe emerge nel privato: «Mi limito a dirti che è una persona meravigliosa, fa un genere di musica particolare. A me i testi non infastidiscono perché vivo con una persona di cui conosco perfettamente i valori e quanto sia un uomo attento. E per attento intendo tante cose: dolce, gentile, premuroso, protettivo».
Quanto alla possibilità di diventare padre dei suoi figli, sebbene al momento non sia nei loro piani, è solo questione di tempo. «L'orologio biologico conta e non va trascurato. Detto questo, non programmo nulla: un figlio arriverà quando sarà il momento giusto. Insomma, sarei felice di accogliere anche un bambino, ma non ho fretta».
Nel passato sentimentale di Giulia, vi sono stati altri amori noti, come quello con Andrea Damante, nato sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Rievocando quella relazione, afferma: «La ricordo con affetto, nonostante sia stata una storia sofferta, tossica, se vogliamo definirla tale. L'amore non va bene quando non ci migliora a vicenda, quando ci si fa solo del male».
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.