fatti e notizie
Cerca
Gossip
06 Febbraio 2025 - 19:58
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis è pronta a tornare sotto i riflettori la prossima settimana, affiancata dal suo attuale compagno, Tony Effe. Entrambi saranno protagonisti a Sanremo, anche se in ruoli differenti. Mentre circolano voci su una possibile proposta di matrimonio durante il soggiorno in Riviera, Giulia ha condiviso sogni e progetti futuri con il settimanale "F".
"Sono una persona che spesso divide: o mi ami o mi odi", ha dichiarato, "Sono fatta così, in bianco e nero. Tuttavia, ho imparato a lasciar scivolare addosso le critiche non costruttive, che non contribuiscono a migliorare".
In un'intervista alla rivista, ha ammesso di trovarsi "in una fase della vita in cui mi sto realizzando professionalmente. Ne sono molto felice perché, ci tengo a sottolinearlo, ho lavorato veramente sodo per questo traguardo, e non è scontato". Altro elemento non scontato è il suo legame con il rapper romano Nicolò Rapisarda, meglio conosciuto come Tony Effe.
Al momento, i due convivono, ma Giulia preferisce mantenere i piedi per terra: "Non penso che ogni persona con cui mi metto insieme sarà necessariamente il padre dei miei figli. Ho un grande desiderio di formare una mia famiglia, è una delle mie priorità. Tuttavia, sono felice di tutto ciò che sto facendo al momento. Quando arriverà il momento di avere una famiglia, l'accoglierò nel migliore dei modi, perché amo i bambini, la condivisione e il concetto di unione".
È importante per lei smontare i pregiudizi su Tony: "Chi lo definisce misogino o maschilista non lo conosce davvero. Nessuno, finora, è venuto da me a dirmi che ho accanto l'uomo sbagliato". Giulia conferma con determinazione: "Tony è meraviglioso, affettuoso, gentile, premuroso e anche molto protettivo. Siamo una coppia normale che vive ciò che vivono due giovani innamorati. Condividiamo tutto, anche il lavoro, motivo per cui mi vedete spesso ai suoi concerti".
Tuttavia, rimane aperta all'imprevedibilità: "Ogni fine di una storia è stato diverso, anche se sono sempre stata io a porre fine alla relazione. A volte capita che mi sveglio e non sento più di voler stare con quella persona".
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.