Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

IL CONCERTO

Bresh arriva anche a Bologna: ecco quando

Il tour nei palasport si allarga con nuove date a sorpresa: dopo il sold out di Milano, il rapper annuncia altri live imperdibili

Bresh arriva anche a Bologna: ecco quando

Bresh (fonte: Instagram)

Bresh non si ferma. Dopo il sold out e il raddoppio della data di Milano, il rapper genovese amplia il suo tour nei palasport con due nuovi appuntamenti: il 25 ottobre al Palazzo del Turismo di Jesolo e il 9 novembre all’Unipol Arena di Bologna. I biglietti saranno disponibili in prevendita da giovedì 6 marzo alle 11:00 su Ticketone.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bresh (@breshbandicoot)

Un’espansione che non sorprende, dato l’entusiasmo che accompagna il suo debutto nei grandi spazi live. Il pubblico ha premiato la capacità di Bresh di intrecciare testi profondi e melodie coinvolgenti, un connubio che ha trovato massima espressione in La Tana del Granchio. Il brano, presentato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, ha scalato le classifiche, rimanendo stabile nella top 10 di Spotify, Shazam e FIMI/GfK. Disponibile anche in vinile 45 giri, continua a essere tra i pezzi più trasmessi dalle radio italiane.

Ma Bresh non si è limitato al suo inedito. Sul palco dell’Ariston ha condiviso una performance intensa con Cristiano De André, reinterpretando Crêuza de Mä di Fabrizio De André. L’esibizione, accolta con entusiasmo, ha portato alla pubblicazione di una versione live sulle piattaforme digitali, omaggio sentito alla tradizione musicale ligure.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bresh (@breshbandicoot)

Con un tour che si allarga, un singolo che domina le classifiche e collaborazioni di spessore, Bresh si conferma una delle voci più interessanti della scena italiana. E con l’aggiunta di nuove date, il viaggio è solo all’inizio. 

Il tour nei palasport segna un nuovo traguardo per Bresh, pronto a portare sul palco tutta l’energia e l’intensità della sua musica. Ci si può aspettare uno spettacolo coinvolgente, dove le atmosfere intime dei suoi testi si mescolano a momenti più potenti e corali. Le hit che lo hanno reso celebre, da Oro Blu a La Tana del Granchio, saranno il cuore della scaletta, ma non mancheranno sorprese, collaborazioni e forse qualche omaggio alle sue radici musicali. Un viaggio tra emozioni, suoni e parole che promette di lasciare il segno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter