Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

"Vivono da separati in casa": aria di crisi tra Raoul Bova e Rocio

Alcune indiscrezioni dicono che la coppia stia attraversando un periodo di difficoltà

"Vivono da separati in casa": aria di crisi tra Raoul Bova e Rocio

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Le coppie indenni alle crisi sono oramai sempre più rare anche nel mondo delle celebrità, e l'ultima indiscrezione ha dell'incredibile. Sembra infatti che Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales siano, di fatto, separati sotto lo stesso tetto, nonostante continuino a vivere insieme. Questa notizia è stata riportata dal settimanale "Diva e Donna" e non è stata ancora ufficialmente smentita da nessuno dei due protagonisti. Dopo tredici anni, il loro amore sembrerebbe essere giunto al termine, e la coabitazione rappresenterebbe una convenienza per rimanere vicini alle loro due figlie, ancora piccole.

In effetti, i rumors sul loro addio continuano a circolare insistentemente, ma non hanno avuto conferme definitive. Ad alimentare i sospetti contribuisce anche l’assenza di fotografie recenti che li ritraggono insieme sui social, da giugno ad oggi, quando solitamente apparivano molto più uniti. Raoul e Rocío si sono incontrati per la prima volta tredici anni fa sul set del film "Immaturi - Il viaggio", diretto da Paolo Genovese, sull'isola greca di Paro. Per lei, l'attore romano interruppe il matrimonio con Chiara Giordano, madre dei suoi primi due figli, ormai adulti. In seguito, nel 2015 nacque la loro prima figlia, Luna, seguita nel 2018 da Alma.

Tra le possibili ragioni della separazione, potrebbe esserci il fatto che l’attrice spagnola attenda da tempo una proposta di matrimonio che non è mai arrivata. Nonostante ciò, circa un mese fa, ospite del programma "Storie di Donne al Bivio" condotto da Monica Setta, Rocío raccontava che la vera difficoltà non risiedeva nella differenza d'età, dato che lei ha 36 anni e Raoul 53. Piuttosto, spiegava: "Non sapevo chi fosse e all’inizio non è successo niente. Avevo una storia complicata con un ragazzo spagnolo e anche lui aveva le sue ferite. Ci è voluto del tempo per capire che era un vero e grande amore."

Poteva questa passione portare al matrimonio? "Raoul ed io siamo insieme uniti e innamorati come il primo giorno. Ma non pensiamo alle nozze. Lui non me lo ha chiesto e io credo che la cosa più importante sia il nostro legame fortissimo e la famiglia che abbiamo costruito con le nostre bambine." Tuttavia, oggi la sensazione è che la situazione non sia più la stessa.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter