Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

"Nessuna crisi con Matteo": Valentina Ferragni chiarisce la situazione col suo fidanzato

La sorella di Chiara smentisce le voci di crisi con Matteo Napoletano: "Stiamo ancora insieme e molto bene"

"Nessuna crisi con Matteo": Valentina Ferragni chiarisce la situazione col suo fidanzato

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano

Valentina Ferragni e Matteo Napoletano non sono in crisi, né tantomeno prossimi alla separazione. La conferma è giunta direttamente dai social, tramite un intervento della sorella di Chiara Ferragni, che ha immediatamente smentito tutte le voci infondate:

"Non mi sono lasciata con Matteo, stiamo ancora insieme e stiamo molto bene. Non so perché sia uscita questa cosa, ma penso di capire il perché. Due giorni fa ho postato un trend in cui raccontavo com'è essere figli di genitori divorziati e su come io vivevo l'amore. Da una parte lo vivo in maniera cinica, molto razionale, ma dall'altra lo vivo in maniera irrazionale e sono molto sognatrice e romantica. Queste due parti di me coesistono. Spero che ci sia un amore che ti possa accompagnare per tantissimi anni. Ma se non ci dovesse più essere il rispetto e l’amore, è giusto mollarsi."

Le sorelle di Valentina sono già madri, e presto lo diventerà anche Francesca. Quanto a lei, Valentina ha dichiarato: "Io amo i bambini e ancora di più da quando ho i miei nipotini. Arriverà il momento. Riguardo alla convivenza, ha spiegato: "La convivenza funziona? Da quando Matteo è tornato in Italia a vivere ufficialmente è stato naturale decidere di vivere assieme. Da un anno ci supportiamo ogni giorno."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter