fatti e notizie
Cerca
Gossip
26 Marzo 2025 - 07:45
In barba a coloro che parlavano di crisi e separazioni imminenti, Tony Effe e Giulia De Lellis continuano a dimostrare la solidità del loro legame. Dopo aver affrontato gli impegni sanremesi da parte di lui e le sfilate di moda tra Milano e Parigi da parte di lei, la coppia ha deciso di prendersi una pausa dai ritmi frenetici della vita italiana con una vacanza da sogno alle Maldive.
Tuttavia, lo scorso relax non rappresenta l'unico progetto della coppia, che sembra ora proiettata verso un futuro a lungo termine, manifestato attraverso una decisione concreta. Entrambi hanno già lasciato Roma da tempo per trasferirsi a Milano, città che offre maggiori opportunità per i loro progetti professionali. Ora, il duo è pronto a compiere un ulteriore passo importante: prendere casa in affitto insieme e avviare una convivenza di fatto, il modo migliore per conoscersi più intimamente.
Nonostante i mesi difficili che Nicolò, vero nome del rapper romano, ha attraversato, Giulia è sempre rimasta al suo fianco, dimostrando tutto il suo supporto. La stessa De Lellis, intervistata da "La Repubblica" Metropolis Extra, ha descritto il compagno come una persona meravigliosa e diversa dall'immagine pubblica: "Mi limito a dirti che è una persona meravigliosa, fa un genere di musica abbastanza particolare. A me i testi non infastidiscono perché vivo con una persona che so perfettamente che valori ha e quanto sia un uomo attento. E per attento intendo tante cose: dolce, gentile, premuroso, protettivo".
Quando le si chiede se vorrebbe che Tony fosse il padre dei suoi figli, Giulia spiega che, sebbene l'idea sia affascinante, non è ancora il momento: “Certo a un certo punto l’orologio biologico conta e anche lì non bisogna trascurarlo. Detto questo non programmo nulla, un figlio quando arriverà, arriverà. Insomma, sarei felice di accogliere anche un bambino, ma non ho fretta”. Questa visione è stata riconfermata anche al settimanale "F", dove Giulia ha dichiarato: "Non è che ogni volta che mi fidanzo penso subito che la persona che ho a fianco sarà il padre dei miei figli. È vero che ho un grande desiderio di costruire una famiglia mia, è tra le mie priorità".
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.