Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

Selvaggia Lucarelli: "C'è un mio ex che in radio non dice mai il mio nome, ecco chi è"

Ospite della Marcuzzi a "Obbligo o verità", Selvaggia ha parlato anche della sua relazione con Lorenzo Biagiarelli e del rimpianto di non aver avuto un figlio da lui

Selvaggia Lucarelli: "C'è un mio ex che in radio non dice mai il mio nome, ecco chi è"

Selvaggia Lucarelli ha svelato un rimpianto legato alla sua relazione con Lorenzo Biagiarelli. Nonostante il legame tra i due funzioni ancora egregiamente, secondo la Lucarelli avrebbe potuto ricevere un ulteriore impulso. La rivelazione è avvenuta durante la sua partecipazione alla puntata inaugurale di "Obbligo o verità", il nuovo programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi.

La differenza di età tra Selvaggia e Lorenzo, pari a quindici anni, non costituisce un problema per la giornalista: "Non mi fa sentire più giovane questa cosa, mi fa sentire più vecchia. Ci sarebbe qualcosa di storto se mi sentissi più giovane. In realtà non c’è niente da guadagnare, perché si è in fasi diverse della vita e si deve scendere a patti e compromessi. Selvaggia, madre di Leon, nato nel 2005 dal suo matrimonio ormai terminato con Laerte Pappalardo, ha confessato che avrebbe desiderato avere un altro figlio. "Io avevo 41 anni, lui 25. Avrei voluto un figlio, ma gli chiedevo qualcosa che lui non voleva in quel momento. Bisogna decidere che a qualcosa si rinuncia e basta. Magari è anche un dolore, però ne vale la pena." Nel suo passato sentimentale si annovera un altro volto noto. "C’è qualche ex frequentazione che in radio non dice mai il mio nome, dice sempre 'quella lì', 'quella che non voglio nominare'. Diciamolo chi è: è Giuseppe Cruciani."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter