Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Lo strano caso

Errore a 15.000 km di distanza: Oisin Lenehan e l'ordine Uber Eats che conquista il web

Dall'Irlanda all'Australia, la pizza che ha preso un volo di 15.000 chilometri: la storia virale di un errore su Uber Eats

Errore a 15.000 km di distanza: Oisin Lenehan e l'ordine Uber Eats che conquista il web

È sorprendente quanto velocemente si possa commettere un errore al giorno d'oggi, specialmente con l'uso dei moderni strumenti digitali. Tale situazione è accaduta a Oisin Lenehan, un giovane irlandese di 29 anni residente in Australia, il cui nome è divenuto noto sul web a causa di un insolito incidente legato a Uber Eats. Durante una serata trascorsa a Melbourne presso l'abitazione di alcuni amici, Oisin ha ordinato la cena utilizzando l'applicazione di consegna, senza accorgersi di avere lasciato impostato l'indirizzo della sua precedente residenza a Dublino. Il risultato di questa distrazione è stato che un ordine del valore di 65 dollari, composto da patatine fritte e pizze all'aglio, è stato recapitato a oltre 15.000 chilometri di distanza.

"Il mio cuore è crollato", ha dichiarato Oisin al New York Post, descrivendo il momento di sconforto nel rendersi conto dell'errore commesso. La tanto desiderata cena non sarebbe mai giunta a Melbourne. Anziché abbattersi, il giovane irlandese ha deciso di contattare il servizio clienti di Uber Eats per spiegare quanto accaduto e richiedere un rimborso. Nel frattempo, i suoi amici hanno colto l'attimo immortalando la scena e condividendola su TikTok. Il video, in breve tempo, ha conquistato l'attenzione degli internauti, totalizzando ben 500.000 visualizzazioni. "Mi piace che la gente l'abbia trovato divertente", ha commentato Oisin, abituato a ritrovarsi in situazioni di questo tipo."

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter