Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Gossip

"Lui mi ha chiamata in hotel. E io ho ceduto": Rebecca Loos e la relazione segreta con David Beckham

L'ex assistente personale di David e Victoria ha raccontato quello che, a suo dire, fu il primo tradimento del calciatore inglese

"Lui mi ha chiamata in hotel. E io ho ceduto": Rebecca Loos e la relazione segreta con David Beckham

Sono trascorsi ventidue anni dalla prima volta, eppure sembra solo ieri. O almeno, così lo ricorda Rebecca Loos, che non ha mai dimenticato. All’epoca, lavorava come assistente personale di David e Victoria Beckham, subito dopo il trasferimento del celebre calciatore inglese dal Manchester United al Real Madrid. Tra di loro si instaurò un legame che andava oltre il livello professionale, sebbene la relazione fosse destinata a concludersi nel giro di pochi mesi. Da quel momento, i rapporti si deteriorarono progressivamente, conducendo infine al suo licenziamento. Tuttavia, Rebecca non ha mai smesso di raccontare la sua storia. Di recente, lo ha fatto nel corso del programma australiano “60 Minutes”. Era ben consapevole che rivelare quell’episodio di tradimento l'avrebbe esposta a giudizi negativi, e in parte la situazione rimane tale ancora oggi. Rebecca ha dichiarato: «È stato un atto di grande coraggio perché mi sono trovata contro la coppia più influente e potente nei media, dotata di tutto il denaro necessario per avvalersi dei migliori public relations, dei migliori avvocati. L’unica cosa che avevo dalla mia parte era la verità».

La loro storia sarebbe iniziata in un periodo in cui Victoria si trovava spesso lontano dalla città. Rebecca ha raccontato: «Lui mi ha chiamata in hotel. E io ho ceduto», lasciando intendere quanto fosse difficile rifiutare. David le diceva che era speciale: «Mi diceva che non l’aveva mai fatto prima. Che io ero la prima. Erano tutte frasi fatte. E io ci sono cascata in pieno». Purtroppo, le sue parole si rivelarono presto delle mere illusioni: «Due settimane dopo, eravamo alla festa di compleanno di Ronaldo e lui era lì con una modella bellissima. Quella fu una notte terribile per me. In quel momento capii di essere stata completamente usata». Rebecca ha spiegato che in quel periodo si erano scambiati numerosi messaggi intimi. Tuttavia, quando David decise di interrompere il rapporto perché metteva a rischio il suo matrimonio, il ricordo lasciò un segno doloroso che perdura fino ad oggi. Rebecca ha sottolineato: «Dopo l’uscita del documentario su Netflix, ho ricevuto nuovamente tantissimi messaggi. Insulti. Mi chiamavano rovina famiglie. Eppure, la responsabilità sembrava ricadere sempre su di me e su Victoria. Mai su di lui».


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter