Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

CinemaCon 2025

Liam Neeson riporta sul grande schermo la comicità di 'Naked Gun' con un esilarante reboot

Il film è diretto da Akiva Schaffer e prodotto da Seth MacFarlane, ideatore di Family Guy

Liam Neeson riporta sul grande schermo la comicità di 'Naked Gun' con un esilarante reboot

Il CinemaCon 2025 di Las Vegas è stato, fino ad ora, teatro di presentazioni di pellicole originali e non molto attesi dagli amanti del cinema. Una di queste è stata la presentazione del reboot di "Naked Gun" da parte di Paramount con Liam Neeson nel ruolo del protagonista. L'annuncio del film ha acceso l'entusiasmo dei presenti, mescolando nostalgia e curiosità per questa nuova rivisitazione di un classico della comicità anni '80.

Il film sarà diretto da Akiva Schaffer e sarà prodotto da Seth MacFarlane (creatore di "Family Guy"). Nel corso della presentazione, è stato proiettato un trailer in anteprima che ha svelato alcune scene esilaranti e dal ritmo incalzante. Neeson, noto soprattutto per i suoi ruoli intensi e drammatici, ha sorpreso il pubblico con una performance comica che promette di rimanere fedele allo spirito dell'originale, pur portando il suo inconfondibile carisma. Oltre a Neeson, presenti saranno anche Pamela Anderson, Paul Walter Hauser, Kevin Durand, Danny Huston, Liza Koshy e Cody Rhodes.

Dal trailer ono emersi dettagli interessanti sulla trama: il film seguirà le disavventure di Frank Drebin Jr., il figlio del leggendario tenente interpretato da Nielsen. Liam Neeson si cala nei panni di Drebin Jr., un improbabile poliziotto dalle intuizioni geniali quanto goffe, impegnato in una nuova, improbabile missione che lo porterà ad affrontare i criminali più pittoreschi immaginabili.

Non mancano anche i riferimenti all’originale, con una valanga di citazioni e piccoli omaggi ai personaggi storici del franchise. E proprio nella scena finale del trailer, troviamo un momento tanto comico quanto carico di sottotesto: il figlio del personaggio interpretato da O.J. Simpson guarda in camera e poi scuote la testa, come a dire "meglio non sapere". Un gesto semplice ma che richiama inevitabilmente alla controversa figura dell'attore ex-giocatore di football, lasciando allo spettatore una riflessione sottile nascosta dietro una risata.

L'evento si è concluso con un fragoroso applauso, a sottolineare quanto il pubblico sia pronto ad accogliere questa nuova versione di "Naked Gun". Con questa presentazione al CinemaCon 2025, il film promette di riportare al cinema la comicità surreale e audace che ha reso la saga un cult intramontabile. L'appuntamento è fissato per il 1 agosto 2025 e la risata è garantita. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter