Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

LA RISSA NOTTURNA

Rissa tra quattro uomini a Reggio Emilia: feriti e denunce per danneggiamento e aggressione

Identificati quattro uomini nigeriani. Intervento decisivo dei carabinieri.

Rissa tra quattro uomini a Reggio Emilia: feriti e denunce per danneggiamento e aggressione

Stazione di Reggio Emilia FS in Piazzale Marconi

Reggio Emilia, precisamente in piazzale Marconi, una rissa tra quattro uomini di origini nigeriane ha richiesto l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine. L'episodio, avvenuto sabato notte nei pressi della stazione, ha avuto origine da un presunto danneggiamento di un'autovettura.

Secondo i primi accertamenti, due dei quattro uomini coinvolti avrebbero identificato i responsabili, scatenando così un rapido degenerare della situazione in una rissa.

Fortunatamente, alcuni passanti, hanno prontamente allertato i carabinieri della sezione radiomobile. Due dei quattro uomini hanno riportato lesioni, giudicate guaribili dai sanitari in sei e cinque giorni rispettivamente. Un epilogo che, sebbene non privo di feriti, ha evitato il peggio.

I carabinieri, con l'accusa di concorso in rissa aggravata, hanno denunciato i quattro uomini alla Procura di Reggio Emilia. Si tratta di individui di età compresa tra i 28 e i 34 anni, due dei quali residenti a Reggio Emilia e due nel bergamasco. Il procedimento è attualmente in fase di indagini preliminari, e proseguirà con i consueti approfondimenti investigativi. L'obiettivo è quello di chiarire le dinamiche dell'accaduto e valutare le determinazioni inerenti all'esercizio dell'azione penale.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter