Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

LA TRAGICA SCOPERTA

Ritrovato il corpo di Roberto Spallanzani: fine delle ricerche nel Parmense

Il 58enne di Cavriago scomparso sabato scorso è stato trovato senza vita dai Vigili del Fuoco di Parma. Le indagini continuano

Ritrovato il corpo di Roberto Spallanzani: fine delle ricerche nel Parmense

Vigili del Fuoco sul luogo del ritrovamento

Ritrovato oggi il corpo senza vita di Roberto Spallanzani, il 58enne, residente a Cavriago. Da sabato scorso, quando si erano perse le sue tracce, le ricerche erano state incessanti, coinvolgendo forze dell'ordine, volontari e familiari. Ad oggi però il triste annuncio che nessuno si aspettava.

Il corpo è stato rinvenuto questo pomeriggio intorno alle 14.30 dai Vigili del Fuoco di Parma. La scoperta è avvenuta sulla sponda parmense del fiume Enza, nel territorio di Montechiarugolo. Un luogo che, fino a poche ore fa, rappresentava solo una delle tante ipotesi su dove potesse trovarsi l'uomo scomparso. Le operazioni di ricerca, che hanno visto impegnati anche i sommozzatori, si sono concluse con un esito inaspettato.

Le indagini sono in corso e non si esclude nessuna pista, dal malore improvviso a un tragico incidente
In molti si erano mobilitati per le ricerche, sperando in un epilogo diverso. I concittadini, che si stringono attorno alla famiglia dell'uomo in un abbraccio collettivo. "Era una persona benvoluta da tutti", hanno raccontato alcuni amici, onorando la sua memoria.

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter