Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

LA TRAGEDIA

Si ribalta con l’auto e precipita nel torrente: morto 58enne

L’uomo, residente nella zona, è stato trovato senza vita dai soccorritori. Indagini aperte per chiarire la dinamica

Si ribalta con l’auto e precipita nel torrente: morto 58enne

L'auto ribaltata da TGR Emilia-Romagna

Un uomo di 58 anni perde il controllo della sua Volkswagen Golf, l'auto si ribalta e finisce in un torrente. L'incidente, purtroppo fatale, ha richiesto l'intervento immediato delle forze dell'ordine e dei soccorritori, che hanno fatto il possibile per gestire l'emergenza, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare.

Il dramma si è consumato sabato sera a Casola Valsenio, intorno alle 19, lungo via Torre. Una strada che la vittima conosceva bene, essendo residente nella zona. L'uomo stava guidando in direzione Monte-Casolana quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo, precipitando nel torrente che costeggia la carreggiata.

Sul luogo dell'incidente sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 con un'ambulanza e un'automedica, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia municipale della Romagna Faentina. All'arrivo dei soccorsi, per l'uomo non c'era più nulla da fare: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Dai primi riscontri, sembra che non siano stati coinvolti altri veicoli, suggerendo che l'uomo abbia perso il controllo del mezzo in maniera autonoma. La polizia municipale sta lavorando per ricostruire la dinamica dell'incidente e capire se ci siano stati fattori esterni che possano aver contribuito alla perdita di controllo del veicolo.

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter