Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

COLPO A VUOTO

Sfondano la vetrina di un supermercato: ladri in fuga senza bottino

All'MD di Medicina i malviventi si feriscono durante l'irruzione e lasciano tracce di sangue. Casse vuote e indagini in corso con telecamere e analisi biologiche

Sfondano la vetrina di un supermercato: ladri in fuga senza bottino

Immagine di repertorio

Sfondano la vetrina di un supermercato ma fuggono a mani vuote. È successo all'MD di Medicina. Sul posto i carabinieri e indagini aperte per trovare i responsabili.

Nella notte, un gruppo di ladri, armati di una mazza, hanno sfondato la vetrina del negozio, ma sono fuggiti senza bottino, lasciando dietro di sé solo frammenti di vetro e tracce di sangue. Un colpo che, ha finito per complicare ulteriormente la loro situazione.

L'effrazione è avvenuta intorno alle 3:20 del mattino. I malviventi, hanno praticato un grosso foro nella vetrina del supermercato. Una volta all'interno, si sono diretti verso le casse, sperando di trovare contanti. Tuttavia, la loro ricerca si è rivelata infruttuosa: le casse erano state svuotate alla chiusura, lasciando i ladri a bocca asciutta.



Durante l'irruzione, i malviventi si sono feriti con i frammenti di vetro, lasciando diverse tracce di sangue sulla scena del crimine. Queste tracce, rinvenute in particolare sugli elettrodomestici vicini alla vetrina, rappresentano un indizio prezioso per i carabinieri, che sono intervenuti sul posto insieme al personale della vigilanza privata Coopservice.

Le forze dell'ordine stanno ora lavorando alacremente per identificare i responsabili. L'analisi delle immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza, sia all'interno del supermercato che nella zona circostante, potrebbe fornire ulteriori elementi utili. Inoltre, le tracce biologiche repertate saranno esaminate per cercare di risalire all'identità dei malviventi

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter