Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

FUOCO E MISTERO

Gattatico, fiamme nella notte: auto ridotta in cenere

Incendio notturno distrugge una Citroën C3: carabinieri e vigili del fuoco indagano sulle cause

Gattatico, fiamme nella notte: auto ridotta in cenere

L'auto carbonizzata a Gattalico

Un'automobile è stata trovata avvolta dalle fiamme la scorsa notte a Gattatico, in via Curiel. Poco dopo l'1.30, i carabinieri della stazione locale, allertati da una segnalazione al numero di emergenza 112, sono intervenuti sul posto. Presenti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Sant'Ilario d'Enza, che sono riusciti a spegnere l'incendio che aveva coinvolto una Citroën C3. Le cause del rogo sono in fase di accertamento. Nessuna persona è rimasta ferita.



L'incendio, le cui cause sono ancora sotto esame, ha completamente distrutto l'autovettura di proprietà di una sessantenne residente a Gattatico. Fortunatamente, le fiamme non si sono propagate ad altri veicoli, limitando i danni al solo mezzo coinvolto. Tuttavia, gli inquirenti non escludono l'ipotesi del dolo.



Le autorità stanno lavorando per fare luce sull'accaduto. I carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, stanno raccogliendo ogni possibile indizio che possa chiarire se l'incendio sia stato causato da un atto intenzionale o da un incidente

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter