Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'IMPREVISTO FATALE

Incidente nella nebbia: auto finisce nel fosso e prende fuoco

Un'auto si ribalta e prende fuoco nelle campagne tra Campiano e San Zaccaria: un uomo ustionato, soccorsi tempestivi

Incidente nella nebbia: auto finisce nel fosso e prende fuoco

Immagine di repertorio

Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un drammatico incidente in via Sordino a causa della fitta nebbia. Protagonista della vicenda è una Fiat 500, con a bordo due uomini senegalesi di 27 e 40 anni, diretti al lavoro alla Martini di Castiglione.

Durante una curva a destra, il giovane alla guida ha perso il controllo dell'auto che è finita capovolta in un fossato. Pochi istanti dopo l'impatto, il veicolo ha preso fuoco. Il 27enne è riuscito a liberarsi rapidamente dall'abitacolo in fiamme, mentre il 40enne ha avuto bisogno di più tempo per uscire, riportando lievi ustioni al braccio.

I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente, trasportando l'uomo ferito all'Ospedale Bufalini di Cesena dove le sue condizioni, per fortuna, non destano preoccupazioni. Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cervia, che hanno prontamente domato le fiamme, e i carabinieri di Cervia-Milano Marittima, impegnati nei rilievi per chiarire la dinamica dell'incidente.

+++Notizia in aggiornamento+++

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter