Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

FIAMME NELLA NOTTE

Carpi: incendio in cucina, famiglia con neonato tratta in salvo

Un incendio nella notte in via Morselli intrappola una famiglia con tre bambini, tra cui un neonato, salvati dai vigili del fuoco con l’autoscala

Carpi: incendio in cucina, famiglia con neonato tratta in salvo

L'autoscala dei vigili del fuoco

Un incendio è divampato la scorsa notte in un appartamento al quinto piano di un condominio in via Morselli, a Carpi, nella zona di Cibeno. Erano passate da poco le due di notte quando le fiamme, partite dalla cucina, hanno avvolto l'abitazione, intrappolando una famiglia composta da padre, madre e tre bambini, tra cui un neonato.

La chiamata ai soccorso è stata immediata. Sul posto è intervenuta la squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Carpi, supportata da un'unità proveniente da San Felice. Con l'autoscala, i pompieri sono riusciti a evacuare la famiglia dal balcone, portandola in salvo.

Dopo aver messo al sicuro i residenti, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme, evitando che l'incendio si propagasse ad altri appartamenti. Presenti sul luogo anche i carabinieri e il personale del 118, che ha fornito assistenza ai coinvolti. Fortunatamente, nessuno ha riportato ferite gravi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter