Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

FIAMME IN AZIENDA

Pieve di Cento: incendio in azienda, fiamme domate senza feriti

Le fiamme, divampate in un'azienda di solette nota nella zona, sono state prontamente spente dai vigili del fuoco. Indagini in corso: si ipotizza un cortocircuito

Pieve di Cento: incendio in azienda, fiamme domate senza feriti

L'incendio a Pieve di Cento

Ieri sera, una colonna di fumo si è alzata sopra Pieve di Cento, in provincia di Bologna. Un incendio è divampato all'interno di un'azienda specializzata nella produzione di solette, situata in via Mascarino. Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, l'incidente non ha causato feriti.

L'allarme è scattato poco dopo il tramonto, quando del fumo ha iniziato a uscire dall'edificio. Sul posto sono intervenute tre squadre antincendio, affiancate dai carabinieri e dal personale medico del 118.

Le cause del principio di incendio sono ancora in fase di accertamento. Le autorità competenti hanno avviato un'indagine per chiarire l'accaduto. Tra le ipotesi, si parla di un possibile guasto tecnico o di un cortocircuito, ma al momento non ci sono certezze. L'azienda, nota per la qualità dei suoi prodotti, non aveva mai registrato episodi simili in passato.

Fortunatamente, l'incendio è stato domato prima che potesse causare danni gravi o mettere in pericolo le persone.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter