Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

FIDENZA

Lite familiare in azienda a Fidenza: anziano minaccia la figlia con una pistola

Intervenuti i carabinieri della radiomobile. L'uomo ha consegnato spontaneamente l'arma: si trattava di una scacciacani

Lite familiare in azienda a Fidenza: anziano minaccia la figlia con una pistola

Un acceso litigio familiare ieri all'interno di un'azienda di Fidenza ha rischiato di degenerare in tragedia quando un uomo di 77 anni ha minacciato la figlia di 59 anni con una pistola. Secondo quanto riportato, la tensione è esplosa a seguito di una discussione per motivi economici. La situazione è rapidamente sfuggita di mano, tanto che l'uomo ha impugnato un'arma e ha iniziato a minacciare la figlia. La scena ha allarmato i presenti che hanno immediatamente contattato le forze dell'ordine.

Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della radiomobile, che hanno trovato l'anziano ancora in possesso della pistola. L'uomo, forse resosi conto della gravità del suo gesto, ha consegnato l'arma spontaneamente. Dopo un esame più approfondito, i militari hanno appurato che si trattava di una pistola scacciacani, priva del tappo rosso che la distingue come arma finta, ma che in quelle circostanze appariva estremamente realistica.

I carabinieri hanno immediatamente sequestrato la scacciacani e avviato le procedure di rito. Il 77enne è stato denunciato per minaccia e porto abusivo di armi e oggetti atti a offendere.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter