Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Lancia le bottiglie dal balcone e minaccia i condomini con un machete: arrestato 31enne

L'uomo ora si trova nel carcere Rocco D'Amato, con l'accusa di maltrattamenti e resistenza a pubblico ufficiale

Panico in zona Bolognina: 31enne arrestato dopo aver lanciato bottiglie e minacciato i condomini della zona con un machete

Il machete artigianale sequestrato dai carabinieri

In zona Bolognina, un uomo di 31 anni, di origine marocchina, è stato arrestato dalle forze dell'ordine per aver lanciato delle bottiglie di birra di vetro dal balcone e per aver minacciato i passanti con un machete. L'individuo era già noto alle autorità.




L'allarme è stato lanciato dai vicini visto il suo comportamento violento. La situazione è degenerata rapidamente, è all'arrivo delle forze dell'ordine la moglie dell'individuo è stata ritrovata in strada in stato di panico, scappata dal marito, visto il comportamento violento a seguito di una lite domestica.

I carabinieri sono intervenuti prontamenteindossando dispositivi di protezione. Dopo aver confermato la presenza dell'uomo armato, hanno fatto irruzione nell'abitazione. Nonostante il tentativo del 31enne di barricarsi in casa, è stato rapidamente bloccato e immobilizzato, nonostante i suoi sforzi di resistenza.

I carabinieri hanno sequestrato un grosso coltello da cucina, modificato artigianalmente per essere utilizzato come arma offensiva piuttosto che per scopi domestici. L'appartamento è stato trovato completamente a soqquadro, testimoniando la violenza all'interno dell'abitazione.


Su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Bologna, l'uomo ora si trova presso il carcere Rocco D'Amato di Bologna, con l'accusa di maltrattamenti verso i familiari e resistenza a pubblico ufficiale..

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter