Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Arrestato per spaccio

Scoperta inaspettata a Imola: carabinieri scoprono mezzo chilo di droga in casa di un 24enne italiano.

Il tutto è partito da una semplice notifica per un atto

Scoperta inaspettata a Imola: carabinieri scoprono mezzo chilo di droga in casa di un 24enne italiano.

Durante una visita programmata per notificare un atto a un 24enne italiano residente di Imola, già noto alle forze dell'ordine per precedenti, i militari del Nucleo Operativo Radiomobile si sono trovati di fronte a un scenario inaspettato: catturati da un odore sospetto, i Carabinieri hanno deciso di indagare più a fondo nonostante la collaborazione del ragazzo. Quest'ultimo ha consegnato loro spontaneamente un involucro e una busta contenenti complessivamente 250 grammi di marijuana, ma non solo.

Non fidandosi della "buona fede" del 24enne, i Carabinieri hanno deciso di procedere con una perquisizione domiciliare. Una scelta che si è rivelata fruttuosa, portando alla luce un ulteriore mezzo chilo di sostanze stupefacenti, principalmente hashish e marijuana, oltre a qualche grammo di cocaina. La droga è stata immediatamente sequestrata e inviata al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna per ulteriori accertamenti.

Il giovane è stato arrestato e si trova ora in attesa di essere processato con giudizio direttissimo, come disposto dal pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Bologna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter