Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Aggressione a Bologna: inseguita e minacciata per una mancata precedenza

Un uomo di 35 anni denunciato per violenza privata, rintracciato grazie alla videosorveglianza comunale

Aggressione a Bologna: inseguita e minacciata per una mancata precedenza

In un tranquillo pomeriggio a Bologna, una mancata precedenza si è trasformata in un incubo per una donna di 55 anni. L'episodio, che ha avuto luogo in via Casanova, all'altezza dell'intersezione con via Emilia, ha visto protagonista un uomo di 35 anni, residente a Bologna, che ha perso il controllo a causa di un banale incidente sfiorato.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per numerosi precedenti, ha reagito in modo spropositato alla mancata precedenza, inseguendo l'auto della donna fino a via Fratelli Canova. Qui, in preda alla rabbia, è sceso dal veicolo e ha iniziato a colpire con i pugni la carrozzeria dell'auto della donna, urlando e minacciandola pesantemente. La scena, che avrebbe potuto concludersi in modo ancora più drammatico, ha visto la donna riuscire a fuggire e a rifugiarsi in una stazione di servizio poco distante, nei pressi del cimitero militare polacco di Bologna. Il personale dell'esercizio commerciale ha prontamente offerto aiuto alla donna, ancora sotto shock per l'accaduto.



Una volta superato il momento di paura, la donna si è recata presso gli uffici della polizia locale di San Lazzaro di Savena per sporgere denuncia contro ignoti. Gli agenti, attivatisi immediatamente, hanno avviato le indagini per identificare l'aggressore. Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza comunale, è stato possibile risalire alla targa dell'auto, intestata a una persona residente a Mondolfo, in provincia di Pesaro-Urbino. Questo ha permesso di identificare il 35enne che, al momento dell'aggressione, si trovava alla guida del veicolo. L'uomo è stato rintracciato poco dopo e denunciato in stato di libertà per violenza privata.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter