fatti e notizie
Cerca
EVENTI
22 Ottobre 2024 - 08:00
A BolognaFiere arriva "Time on Show"
Inizia la seconda edizione dell'evento dedicato agli orologi d'epoca. Dopo il grande successo dell'edizione inaugurale, Time on Show ritorna a BolognaFiere dal 24 al 27 ottobre, con una selezione ancora più ampia e sofisticata di orologi eccezionali, vintage e rari, accogliendo alcuni dei più importanti collezionisti e rivenditori.
All'interno della prestigiosa cornice di Auto e Moto d'Epoca, i visitatori potranno ammirare e acquistare pezzi unici da collezione proposti da espositori di fama internazionale, in un contesto raffinato che celebra la passione e l’arte dell’orologeria, con un'opportunità di interazione diretta con i più accreditati rivenditori e appassionati.
Ideato da Pier Luigi Santi, Time on Show è supportato da un comitato organizzatore di grande prestigio, che include figure come Auro Montanari (noto come "John Goldberger"), Paolo Borgomanero e Davide Parmegiani.
Ogni espositore presente è stato curato con attenzione dal Comitato di Time in Show, assicurando una mostra esclusiva di pezzi tra i più pregiati e significativi.
Visualizza questo post su Instagram
Il partner principale dell'evento è Riva, un marchio simbolo di eccellenza nautica e lusso senza tempo. Riva metterà a disposizione una magnifica Riva Lounge all'interno del salone, offrendo un'elegante area relax. Con un servizio di ristorazione di alta qualità, la Riva Lounge garantirà ai partecipanti un'esperienza memorabile, fondendo eleganza, comfort e stile.
Un altro importante partner strategico è Monaco Legend Group, una delle principali case d'asta mondiali. Questo sodalizio assicura la presenza di orologi esclusivi e di altissimo livello, arricchendo ulteriormente la proposta di Time on show e aggiungendo un tocco di eccellenza che renderà l'evento ancora più suggestivo.
Sponsor come Netjets, il leader dei voli privati, e AON, il principale broker assicurativo globale, continuano a sostenere e ad essere sempre più in sintonia con Time on Show.
L'accesso a Time On Show è possibile acquistando il biglietto per Auto e Moto d’Epoca e registrandosi sul sito www.timeonshow.com. Per ulteriori dettagli e per accreditarsi, si può contattare: info@timeonshow.com
BolognaCronaca.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati Email redazione@cronacabologna.it. Fax. 0116669232 |ISSN 2611-2272
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
Nell'anno 2023 sono stati percepiti i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell'articolo 5 del medesimo decreto legislativo.