Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

L'incendio

Casolare avvolto dalle fiamme nel bolognese. Ecco cosa è successo

Le operazioni sono durate per ore a San Benedetto Val di Sambro

Incendio Devasta Casolare nel Bolognese: Intervento dei Vigili del Fuoco e Indagini in Corso

L'incendio

Un drammatico incendio ha colpito la tranquilla località di Castel Dell'Alpi, nel comune di San Benedetto Val di Sambro, nel bolognese. Poco prima delle 23 di ieri, il casolare di in via Picervara 71, è stato avvolto dalle fiamme, trasformandosi in un cumulo di macerie fumanti. Fortunatamente, non si registrano vittime



La chiamata di emergenza ha mobilitato rapidamente i vigili del fuoco, che sono giunti sul posto con squadre provenienti da Monzuno, Castiglione, Monghidoro e Pianoro. Un dispiegamento di forze necessario per fronteggiare un incendio di tale portata, in una zona già messa a dura prova dalle recenti avversità meteorologiche. Le operazioni di spegnimento si sono protratte per ore.


Mentre i vigili del fuoco erano impegnati a domare il rogo, i carabinieri hanno avviato le indagini per determinare le cause dell'incendio. Al momento, non si esclude alcuna ipotesi: gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando i resti carbonizzati per trovare indizi che possano chiarire l'origine delle fiamme.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter