Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Incidente stradale

Incidente in via Fermi: 65enne in gravi condizioni dopo scontro auto-moto

La collisione sarebbe avvenuta per una mancata precedenza

Incidente in via Fermi: 65enne in gravi condizioni dopo scontro auto-moto

A Castel San Pietro si è trasformato in un incubo per un 65enne originario di Cuneo, rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto in via Fermi. L'episodio ha visto coinvolti una giovane automobilista di 19 anni e il motociclista, in un drammatico scontro che ha avuto luogo nella tarda mattinata di ieri.


Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente sarebbe stato causato da una mancata precedenza. La giovane, residente nella zona, stava svoltando per entrare in un parcheggio quando ha centrato in pieno il motociclista. La scena che si è presentata ai soccorritori del 118, giunti sul posto in pochi minuti, era quella di un uomo gravemente ferito, trasportato d'urgenza in codice di massima gravità all'ospedale Maggiore. Fortunatamente, nonostante la gravità delle ferite riportate, il 65enne non è in pericolo di vita.

I sanitari del 118 hanno stabilizzato il motociclista sul posto prima di trasferirlo in ospedale. Nel frattempo, i carabinieri della compagnia di Imola hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell'incidente.


Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter