Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Spara con scacciacani in hotel: "Non c'è cartello di divieto"

L'individuo è stato iscritto nel registro degli indagati per esplosioni pericolose

Spara con scacciacani in hotel: "Non c'è cartello di divieto"

«In hotel non è scritto 'vietato sparare'!»": questa la risposta surreale di un 32enne ai Carabinieri, dopo aver esploso colpi d'arma da fuoco all'interno di un albergo e sulla strada adiacente.

L'incidente si è verificato nella notte dello scorso fine settimana a Macerone, nel Cesenate, quando una segnalazione al 112 ha allertato i militari circa la presenza di un uomo che, armato, aveva iniziato a sparare ripetutamente all'interno di un hotel e fuori, creando panico tra i presenti.

Intervenuti tempestivamente sul luogo, i carabinieri hanno identificato l'individuo, trovandolo in possesso di una pistola “scacciacani” e numerose munizioni. Nonostante la sua bizzarra giustificazione, l'affermazione non è riuscita a scagionarlo: il comportamento, per quanto insolito, è stato naturalmente ritenuto inaccettabile dalle forze dell'ordine.

L'arma, le munizioni e due bossoli ritrovati sulla pubblica via sono stati prontamente sequestrati. La magistratura, dopo aver convalidato il sequestro, ha disposto l'iscrizione dell'uomo nel registro degli indagati per il reato di esplosioni pericolose.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter