Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Violenza in un garage a Reggio Emilia: la polizia avvia le Indagini

La vittima si è recata al pronto soccorso, dove è scattato subito il protocollo

Violenza in un garage a Reggio Emilia: la polizia avvia le Indagini

La Questura di Reggio Emilia ha avviato un’indagine su una denuncia presentata da una giovane donna di nazionalità nigeriana, che ha riferito di aver subito una violenza sessuale da parte di più uomini, presumibilmente suoi connazionali.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio, l’episodio sarebbe avvenuto nella notte tra il 26 e il 27 dicembre in un garage occupato abusivamente nella periferia di Reggio Emilia. La vittima, poco meno che trentenne, e le persone coinvolte vivono in condizioni di grave degrado, tra espedienti e situazioni di senza fissa dimora.

Gli abusi si sarebbero consumati al termine di una serata di festa all’interno dell’autorimessa. La giovane si è successivamente recata al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Nuova, dove è stato attivato il protocollo anti-violenza. L’intervento medico ha fatto scattare la segnalazione alle autorità competenti, in linea con le procedure previste dal "codice rosso".

Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire i dettagli della vicenda e identificare i presunti responsabili. La squadra mobile della Polizia di Stato di Reggio Emilia mantiene il massimo riserbo sulle indagini in corso, coordinate dalla procura. Al momento, non sono state disposte misure cautelari nei confronti di eventuali sospettati. Le autorità stanno proseguendo con gli accertamenti per fare luce sulla vicenda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter