Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Mistero a Modena: la morte di Daniela Venturelli non si riesce a spiegare

Il corpo della donna trovato in avanzato stato di decomposizione. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.

Mistero a Modena: la morte di Daniela Venturelli non si riesce a spiegare

È stato rinvenuto il cadavere di Daniela Venturelli, 58 anni,nella sua abitazione. La scoperta, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, in via Vignolese a Modena, ha smosso subito le autorità che cercano di fare luce su una morte senza particolari indizi.

Il corpo di Daniela Venturelli è stato trovato steso sul letto, in avanzato stato di decomposizione, con una presunta ferita alla testa. Un'immagine che lascia poco spazio alla serenità e che ha immediatamente attivato la macchina investigativa della polizia di Stato. La squadra mobile ha avviato le indagini, cercando di ricostruire gli ultimi momenti di vita della donna.
Potrebbe trattarsi di una morte naturale, forse aggravata dalle condizioni di salute della donna, o di un incidente domestico. Tuttavia, l'avanzato stato di decomposizione del corpo rende difficile stabilire con certezza le cause del decesso.



Inoltre un dettaglio in più è la presenza del figlio della vittima e della sua compagna, che vivono al piano inferiore della stessa abitazione. Sarebbe stato proprio il figlio a chiamare i soccorsi, un gesto che, se da un lato dimostra preoccupazione, dall'altro solleva interrogativi. Gli investigatori li hanno condotti in questura per raccogliere le loro testimonianze, nella speranza di ottenere elementi utili per chiarire la vicenda.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter