Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Inseguimento per le strade

Inseguimento a Alfonsine: arrestato 24enne dopo rocambolesca fuga nel centro storico

L'uomo era sprovvisto di patente di guida e il veicolo è risultato senza assicurazione

Inseguimento a Alfonsine: arrestato 24enne dopo rocambolesca fuga nel centro storico

Foto di repertorio

Un incredibile inseguimento si è svolto lungo le strade di Alfonsine, coinvolgendo gli agenti della polizia locale dei comuni di Alfonsine, Lugo e Conselice. La rincorsa si è conclusa con la cattura di un ventiquattrenne di origine pakistana.



Tutto ha avuto inizio quando il giovane, nella giornata di martedì, era alla guida di un autocarro privo di assicurazione. Il giovane ha ignorato l'alt intimato dalla polizia locale di Alfonsine. Invece di fermarsi, ha premuto sull'acceleratore, lanciandosi nelle strette vie del centro storico, mettendo in pericolo l'incolumità dei passanti. Un gesto che ha scatenato un inseguimento ad alta tensione, con il supporto delle pattuglie di Lugo e Conselice.

Durante la fuga, il conducente ha tentato manovre pericolose, cercando di far sbandare la pattuglia che lo inseguiva. All'interno del veicolo, oltre al 24enne, viaggiava un altro individuo, anch'esso di origine pakistana. La situazione si è ulteriormente complicata quando, una volta bloccato, il giovane si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test e al test per capire se fosse positivo alle sostanza stupefacenti.



Le sorprese non sono finite qui. È emerso che il giovane non aveva mai conseguito la patente di guida, un dettaglio che ha aggravato la sua posizione. Arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, è stato portato davanti al giudice, che ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma presso la polizia locale di Alfonsine.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter