Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Blitz dei carabinieri

Casa occupata utilizzata per lo spaccio: coppia arrestata a Faenza

Sequestrati hashish, cocaina e denaro contante

Operazione antidroga a Faenza: arrestata coppia in casa occupata abusivamente

carabinieri della stazione di Faenza Borgo Urbecco hanno arrestato una coppiadenunciato un terzo uomo, tutti italiani e già noti alle forze dell'ordine.

L'indagine, frutto di un'attenta attività di osservazione e appostamenti mirati che hanno portato alla scoperta di una casa occupata abusivamente da un uomo e una donna, trasformata in un vero e proprio covo della droga. I due, senza fissa dimora, erano sotto la lente d'ingrandimento dei carabinieri da tempo. L'accusa non si limita solo al traffico di stupefacenti, ma si estende anche all'invasione di terreni o edifici, un reato che aggiunge un ulteriore tassello alla complessità del caso.



L'operazione ha preso una piega drammatica quando un furgone, legato all'attività illecita, non si è fermato all'alt dei carabinieri, dando vita a un inseguimento mozzafiato. Alla guida, un 24enne senza patente, che è stato arrestato dopo una corsa folle.

Il bilancio dell'operazione è significativo: quasi cento grammi di hashish, undici grammi di cocaina, due bilancini di precisione, 1.220 euro in contanti e vario materiale per il confezionamento e la vendita al dettaglio della droga.



Denunciato anche un terzo uomo, trovato in possesso di una quantità di sostanza stupefacente sufficiente a perseguirlo a piede libero. La posizione dell'uomo ora è al vaglio degli inquirenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter