Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Il caso

Scandiano: denunciati quattro ragazzi per possesso di sostanze stupefacenti

I giovani sono stati fermati dai carabinieri a seguito di un'ispezione della vettura

Scandiano: denunciati quattro ragazzi per possesso di sostanze stupefacenti

Foto di repertorio

Denunciati 4 ragazzi per possesso di stupefacenti. La scoperta è arrivata a seguito di un'ispezione condotta dai carabinieri all'interno di una vettura.

Il fatto è accaduto a Scandiano, dove una pattuglia dei carabinieri ha notato quattro giovani aggirarsi con atteggiamento sospetto vicino a un’auto. Alla vista dei militari, i ragazzi – di età compresa tra i 23 e i 27 anni – sono apparsi visibilmente nervosi, spingendo gli uomini dell’Arma a procedere con una perquisizione.

L’ispezione del veicolo ha portato alla scoperta di sei pasticche di metanfetamina e diversi quantitativi di cocaina: due involucri termosaldati contenenti circa un grammo della sostanza e un altro pacchetto con ulteriori quattro grammi. La droga è stata immediatamente sequestrata.

Condotti in caserma per l’identificazione, i giovani – tutti residenti tra Scandiano e la provincia di Modena – hanno ammesso di avere la sostanza stupefacente a disposizione comune. Per loro è scattata la denuncia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter