Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Rapinata e aggredita

Violenta rapina a Bibbiano: barista colpita e derubata fuori dal locale

L'aggressore, con volto coperto, ha infranto il finestrino dell'auto per sottrarre la borsa contenente l'incasso

Violenta rapina a Bibbiano: barista colpita e derubata fuori dal locale

Loretta Magnani, una barista di Bibbiano è stata vittima di una violenta rapina nella serata di sabato, mentre si stava dirigendo alla propria auto dopo aver chiuso il locale. La donna, titolare del bar-edicola "Ida" in via Lenin, è stata aggredita da uno sconosciuto che le ha sottratto la borsa contenente l'incasso della giornata.

L'episodio si è verificato intorno alle 21.30, in una serata piovosa. Magnani era appena salita in auto e aveva acceso il motore quando, all'improvviso, un uomo con il volto coperto si è avvicinato e ha mandato in frantumi il finestrino per impossessarsi della sua borsa. Colta di sorpresa, ha cercato di resistere, ma il rapinatore ha reagito con violenza, colpendola con un pugno al volto e continuando a percuoterle la mano per costringerla a lasciare la presa. Alla fine, il manico della borsa si è spezzato e l’aggressore è riuscito a fuggire con il bottino.

All'interno della borsa c'erano diverse centinaia di euro, i documenti personali e il cellulare della barista. Dopo essersi allontanato a piedi, il malvivente è salito su un’auto dove un complice lo attendeva. La donna ha tentato di chiedere aiuto, ma in quel momento la strada era deserta. Sono stati alcuni residenti del palazzo sopra il bar a prestarle soccorso e ad allertare i carabinieri e il 118.

Sul posto sono intervenuti i volontari della Croce Arancione, che hanno trasportato la donna all’ospedale Santa Maria di Reggio per le cure del caso. Ha riportato gonfiori al labbro e alla mano, con una prognosi di circa dieci giorni, ma il trauma più grande resta la paura. L’episodio è ora al centro delle indagini da parte dei carabinieri locali.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  

Clicca qui e ricevi in tempo reale le news più importanti di Bologna e provincia.

Hai una segnalazione da fare? Scrivi direttamente alla redazione! Invia la tua segnalazione.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter