Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Misteriosa tragedia

Parma, donna di 60 anni trovata morta in casa in via Ruggero: si indaga sulle cause

Sul posto si trovavano due uomini: uno conviveva con la vittima, mentre l’altro era ospite

Parma, donna di 60 anni trovata morta in casa in via Ruggero: si indaga sulle cause

Una donna di 60 anni è stata trovata priva di vita ieri, lunedì 31 marzo, in un appartamento di via Ruggero, nella zona di piazzale Pablo, alla periferia di Parma. Le circostanze del decesso restano al vaglio dei carabinieri, che stanno conducendo accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, preoccupati per strani rumori provenienti dall’appartamento. I soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna, rinvenuta a terra in abiti disordinati. Nell’abitazione si trovavano due uomini: uno conviveva con la vittima, mentre l’altro era ospite. Entrambi sono stati portati in caserma per essere interrogati, ma non hanno saputo fornire spiegazioni precise.

L’indagine si concentra su un contesto sociale complesso, caratterizzato da fragilità e difficoltà personali. Gli investigatori hanno eseguito i rilievi nell’appartamento e proseguono gli accertamenti per escludere eventuali responsabilità. Non sono stati rilevati segni evidenti di violenza sul corpo della donna, ma sarà l’autopsia a stabilire con certezza le cause della morte e fornire ulteriori dettagli utili all’inchiesta.

Se non vuoi perderti neanche una notizia, entra nel nostro canale WhatsApp!  
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter