Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Tennis

Nick Kyrgios fuori dagli Australian Open al primo match

Da tennista a commentatore del torneo in un attimo

Nick Kyrgios fuori dagli Australian Open al primo match

Dopo solo un match, Nick Kyrgios è fuori dall'Australian Open, sconfitto dal numero novantadue al mondo Jacob Fearnley. D'ora in avanti seguirà il torneo come commentatore.

Sono mesi che si parla dell'Australian Open, sia per la necessità di Jannik Sinner di difendere il titolo, sia per l'acclamato ritorno di Nick Kyrgios, famoso ormai per l'ossessione nei confronti del tennista italiano. 

Oltre al caso Clostebol, divenuta ormai una sua crociata, e alle continue frecciatine alla sua ex, compagna attuale di Sinner, il tennista australiano reclamava vendetta da mesi e voleva ottenerla nel Grande Slam a casa sua, in Australia. Purtroppo per lui, però, i suoi sogni sono andati in frantumi dopo poco tempo. 

Il numero novantadue del mondo, lo scozzese Jacob Fearnley, ha regalato un'incredibile performance, portando a casa il risultato (7-6, 6-3,7-6) dopo due ore e venti. Kyrgios ha risposto durante il match con linguaggio volgare e continue lamentele riguardo a problemi addominali, causa anche dei suoi recenti infortuni. Inoltre ha dovuto interrompere due volte la gara per un medical timeout. Nell'intervista a fine partita ha specificato che la sua performance era compromessa e che questo svantaggio gli è costato un posto al turno successivo. "Mi diverto un mondo, devo servire a 205 km/h quando potrei servire a 230km/h", aggiunge con tono scocciato.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter