Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Cronaca

Ritrovamento a San Clemente: cadavere carbonizzato in auto

L'incidente è avvenuto alle 2:40 del mattino, si pensa ad un gesto volontario, proseguono le indagini

Ritrovamento a San Clemente: cadavere carbonizzato in auto, indagini in corso

Foto di repertorio

Un'auto in fiamme è stata avvistata lungo via Marconi nella città di San Clemente, e il successivo ritrovamento di un cadavere carbonizzato all'interno del veicolo ha dato il via a un'indagine complessa e delicata.



L'allarme è stato lanciato intorno alle 2.40 da una pattuglia della vigilanza privata che, durante il suo giro di routine, ha notato le fiamme che avvolgevano una Opel parcheggiata. Immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco, giunti sul posto per domare l'incendio. Una volta estinto il rogo e messa in sicurezza l'area, i vigili hanno fatto una scoperta agghiacciante: all'interno dell'abitacolo giaceva un corpo completamente carbonizzato.



Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini per identificare i resti e determinare le cause dell'incendio. Al momento, l'ipotesi più accreditata è quella di un gesto volontario, ma le indagini sono ancora in corso e non si escludono altre piste. L'identità del corpo è ancora sconosciuta e, data la condizione dei resti, sarà probabilmente necessario ricorrere all'esame del DNA per dare un nome alla vittima.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter