Cerca

MOTOR VALLEY

Tutte le notizie e i fatti direttamente dal cuore della Motor Valley

fatti e notizie

MOTOR VALLEY

Emergenza a scuola

Disservizio all'asilo nido Betulla: bambini al freddo per un guasto al riscaldamento

A Forlì, i piccoli dell'asilo nido Betulla affrontano il freddo ormai da dicembre

Disservizio all'asilo nido Betulla: bambini al freddo per un guasto al riscaldamento

Nell'asilo nido Betulla di Forlì, situato in via La Greca. Un genitore, preoccupato per le condizioni del figlio di tre anni, ha deciso di ritirarlo prima del consueto orario, trovandolo con guance e mani fredde nonostante fosse coperto con felpa e giubbotto. Un guasto al sistema di riscaldamento che, a quanto pare, persiste da dicembre.



La responsabile dell'asilo ha informato il genitore che l'anomalia era già stata segnalata al Comune di Forlì il mese precedente. Tuttavia, nonostante le segnalazioni, il problema non è stato ancora risolto. Questo ritardo ha sollevato preoccupazioni tra i genitori, che si aspettano un servizio adeguato e sicuro per i loro bambini, soprattutto in un periodo dell'anno in cui le temperature possono essere particolarmente rigide.

Il genitore che ha scritto la lettera, firmata ma non pubblicata per esteso, ha espresso chiaramente il suo disappunto: "Io pago regolarmente il servizio al Comune di Forlì, ma quest’ultimo ritengo che non possa garantire un servizio adeguato per il bene dei bambini che lo utilizzano". Le sue parole riflettono un sentimento condiviso da molti altri genitori, che si aspettano risposte e azioni concrete da parte delle autorità competenti.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter